Risparmio

Freschezza più duratura

Grazie al metodo ATM il cibo mantiene le sue caratteristiche non solo di sapore e qualità, ma anche di aspetto per un tempo molto più lungo dei metodi classici evitando gli sprechi.

Qualità

Sapori e fragranza

Con pochi e semplici passaggi di presentazione i nostri prodotti diventano come appena cucinati.

Menù sempre nuovi

I nostri prodotti seguono le 4 stagioni potendo garantire freschezza e genuinità

Facili e veloci da ordinare

Sapori e fragranza

Con pochi e semplici passaggi di presentazione i nostri prodotti diventano come appena cucinati.

Chi siamo

2 cuochi professionisti, 15 anni di esperienza ognuno, passione per la cucina e per il mangiar bene, uno di Rieti e l’altro di Roma, si sono uniti ed è nato Special Food Box.
 
Obiettivo dell’azienda è quello di fornire con i propri piatti, le attività di ristorazione che non hanno la canna fumaria.
Si tratta di prodotti cucinati freschi e confezionati in un modo (con il metodo ATM) che permette il mantenimento degli stessi per lungo tempo e quindi sono a lunga scadenza, lasciando inalterato l’odore, il colore, il sapore e le proprietà nutritive dei prodotti. Non si usano conservanti, né coloranti e tutto ciò avviene grazie al metodo ATM, il quale usa una macchina specializzata nel confezionamento che scambia l’aria all’ interno della confezione inserendo un’apposita miscela di gas.
 
Utilizzando solo prodotti freschi ed eseguendo continui test di qualità, riusciamo a garantire alti standard qualitativi.
La nostra unione ci ha permesso di completarci per offrire ai nostri clienti quello che per noi è il meglio :qualità , tradizione, particolarità e immagine.

Remo Canacci

Chef e fondatore

“con gli anni mi sono appassionato ed interessato agli sviluppi che ci sono stati nell’ambito culinario. In particolare la cucina moderna, l’attenzione ai dettagli e alla presentazione è ciò che mi affascina.”

Diego Piselli

Chef e fondatore

“faccio questo lavoro ormai da molti anni, per me il cibo è un’arte; ho fatto del mio lavoro una passione. Il mio obiettivo è curare i nostri piatti, rinnovarli ma al tempo stesso mantenere vivi i sapori e gli odori della tradizione”

I NOSTRI CLIENTI